Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Modaffari il 07-05-2018 alle 22:08

Grazie per la risposta Oliverio.

Prima di scoprire partecipaMi avevo gia segnalato la cosa ad Amsa con apposito form online senza peró ricevere alcuna risposta.

Vorrei precisare, inoltre, che la situazione da me segnalata riguarda nello specifico il tratto di via giambellino compreso tra via Tolstoj e via Bruzzesi e non ad un generale “degrado della via” peraltro molto lunga e differente nei suoi diversi tratti.

Nel tratto compreso tra Tolstoj e Bruzzesi, lungo ben 390m,  vi sono 0 cestini in ambo i lati (fatta eccezione per una delle due banchine del 14). Questo nonostante l’elevato passaggio di persone legato ai numerosi esercizi commerciali, i parcheggi, il traffico di auto. Si tratta indubbiamente di una via ad alto utilizzo e percorrimento, che giustificherebbe una presenza piu intensa di cestini. Ma in realtá non ce ne sono proprio.

Capisco comunque la sua nota relativa all’utilizzo di altri canali. Da nuovo utente lo trovo un po’ dispersivo: mi piaceva lo spirito di questa community e non è molto chiaro quale tipo di segnalazione ci si aspetti che viaggi su altri canali. Mi sembra di capire comunque che Amsa aggreghi i feedback ricevuti dai diversi mezzi.

Cordiali saluti

Alberto Modaffari

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta