Rispondi a:

Inviato da avatar Cristiano Merizzi il 09-05-2018 alle 02:06

Sono sincero, non saprei nemmeno da dove iniziare, perché quello che sta accadendo è veramente inimmaginabile.

In questi giorni sono usciti diversi articoli sulla realizzazione di un nuovo progetto che verrà realizzato tra Via Calchi Taeggi e via Bisceglie.

Di Seguito il link: 

http://www.milanotoday.it/video/sei-milano-progetto.html

Ovviamente tutto molto bello e felicissimi come Comitato Parri Sud di poter vedere come la nostra zona si possa riqualificare in modo positivo. Detto questo, però ci sono delle domande che tutti i residenti di Via Luigi Mengoni e delle zone limitrofe meriterebbero una risposta definitiva. Vorremmo ricordare che al momento dei rogiti, gli acquirenti hanno dovuto sottoscrivere la convenzione convenuta tra Comune e impresa di costruzione. Tra le varie voci veniva elencato anche lo stato di costruzione della Piscina e della Polisportiva. Ebbene, nonostante siano passati quasi 3 anni dalle prime consegne degli appartamenti  ad oggi le due strutture sono ancora chiuse.

Se vi dovessi raccontare ogni singolo passaggio si ricadrebbe nel ridicolo quindi mi limito a formulare una domanda semplice semplice rivolta a chi ne sa più di noi: vi chiediamo di fornirci dei chiarimenti in merito allo stato attuale dei lavori e delle consegne delle strutture, come cittadini ci meritiamo di avere una risposta. Tutto quello che posso aggiungere è riassunto nel video allegato che è andato in onda su Stricia La Notizia, un paio di mesi fa. Lascio giudicare a voi. 

La situazione sta diventando surreale per chiunque avesse interesse di vedere le strutture funzionanti. 

Cordiali saluti 

Cristiano Merizzi

Presidente Comitato Parri Sud

comitato.parrisud@gmail.com 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta