Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 09-05-2018 alle 22:38

Buonasera a Tutti.

Caro Presidente, passando questa mattina in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani, e Via Dalmine, si registrava il solito caos di auto, e furgoni parcheggiati sul marciapiede lato destro, e ovviamente in seconda fila. Si vedono i pedoni camminare sulla strada (con il grave rischio di finire investiti), visto che il marciapiede è occupato da auto, e furgoni, e uno è un invalido con il bastone! (Foto 6668 Allegata a fine articolo).

All'angolo tra Via Delle Forze Armate, e Via Ceriani, sotto un folkloristico divieto di sosta con rimozione forzata, c'era una bella macchina parcheggiata in posizione pericolosa visto che la curva è molto stretta.

Nei giorni passati questa era la situazione dei Veicoli in Sosta Vietata:

Lunedì 7 Maggio: 10 Veicoli in Sosta Vietata tra Piazza Stovani, e Via Dalmine; e altri 8 in Via Cusago sul marciapiede lato sinistro (e i pedoni dove vanno?).

Martedì 8 Maggio: 12 Veicoli in Sosta Vietata tra Piazza Stovani, e Via Dalmine; e altri 13 in Via Cusago sul marciapiede lato sinistro (e i pedoni dove vanno?).

In soli 3 giorni si sono registrati non meno di un 60 veicoli in Sosta Vietata, nella Baggio Vecchia.

In quest'articolo di Febbraio il Presidente Bestetti, parlava di multe e controlli da intensificare! Dove sono Controlli, e Multe a Raffica nei confronti di questi Incivili automobilisti? A quando l'installazione di protezioni fisiche sui marciapiedi come archetti; paletti; prima che qualche povero pedone anziano e disabile finisca investito sulla stretta Via Delle Forze Armate?

Milano 9 Maggio 2018

                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta