Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-05-2018 alle 22:32

Buonasera a Tutti.

Sta arrivando la primavera, e sugli alberi sono tornate le foglie uno spettacolo della natura bello da vedere, ma che all'atto pratico pone alcuni seri problemi, come il semaforo tra Via Bagarotti, e Via Valsesia, lato marciapiede, coperto dalla fittissima vegetazione (vedi foto allegate), e quindi non visibile dalla strada in condizioni di sicurezza. Certo sulla banchina spartitraffico c'è un'altro semaforo ma non essendo a led se brucia qualche lampadina, può creare gravi problemi, e conseguenti incidenti. Aggiungo che ci sono anche le strisce pedonali, molto utilizzate per raggiungere la fermata del Bus 63, e Via Valsesia...

Sempre in Via Bagarotti su tutto il lato dispari, alcuni alberi hanno dei rami troppo lunghi, e bassi, tanto che i pedoni faticano a camminare (salvo che non siano dei simpatici "Puffi"); in alcuni tratti siamo a non oltre i 160 Cm di distanza tra rami e marciapiede.

Mi domando come mai non vengono semplicemente regolati i rami troppo bassi, e lunghi di qualche pianta, prima che accada qualche grave incidente stradale, e per far camminare senza problemi i pedoni su questo lato di Via Bagarotti?

Le foto allegate, mostrano l'attuale preoccupante situazione su Via Bagarotti lato Dispari, che è molto peggiorata rispetto ai primi articoli di alcuni mesi fa!

 

Milano 14 Maggio 2018

                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta