Rispondi a:

Inviato da avatar Alice Arienta il 14-05-2018 alle 23:32

Gentile stefano,

da anni purtroppo ci scontriamo con le problematiche di camper che in Via Cusago parcheggiano abusivamente sulla ciclabile e sul verde: ora non più. La prima settimana di giugno 2018 il NUIR del Comune di Milano posizionera' una fila di new jersey e due sbarre. Così non ci sarà più campeggio abusivo e abbandono di rifiuti. La soluzione non é definitiva: con un appalto nuovo verrà invece realizzato un parapetto al posto della barriera jersey, però era importante dare una risposta efficace ai cittadini. Lo ha annunciato proprio sabato alla festa del Comitato di quartiere di Muggiano l'assessore Granelli sollecitato diverse volte da consiglieri comunali, da consiglieri di municipio e dai cittadini residenti in zona.

Grazie

Alice Arienta

Consigliera Comunale Partito Democratico

Presidente commissione innovazione, servizi civici, agenda digitale

alice.arienta@comune.milano.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta