Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 16-05-2018 alle 18:13

Ho letto con grande interesse il documento qui proposto e ho apprezzato la accurata descrizione delle possibilità che si aprono in relazione alla riapertura dei Navigli. Io sono favorevole a che noi cittadini ci esprimiamo ancora e nelle modalità proposte mi sembra buono; e pur avendo votato già nel 2011 in senso largamente positivo all'idea di riapertura. Mi propongo di rileggere ancora con attenzione, le varie possibilità, i vari momenti in cui avverrebbe la riapertura.

Non mi sembrerebbe grave  - al punto da rinunciare - anche la questione dell'abbassamento di quei metri che comporterebbe quella visuale in parte negata. Grazie del documento e della possibilità che ci offrite.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta