Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 22-05-2018 alle 01:49

Sabato in Triennale alla presentazione del PGT il presidente Boeri ha annunciato che l'Urban Center sarà spostato dalla Galleria Vittorio Emanuele alla Triennale.
Sono assolutamente contrario !
L'Urban Center deve stare in centro vicino a Palazzo Marino insieme all'utilissimo ufficio informazione del Comune per tutte le attività culturali di Milano, La Triennale è molto più scomoda e lontana dalla stazione del metrò.
Inoltre è l'unica struttura pubblica presente in Galleria, ...che verrà poi affittata a qualche stilista per fare cassa, e l'ufficio informazione finirà sotto piazza Duomo in un luogo nascosto.
La sua vicinanza con Palazzo Marino consente al Sindaco, assessori comunali e consiglieri di partecipare alle iniziative anche con poco tempo a disposizione tra le attività istituzionali.
E' una vetrina della città e deve rimanere in centro !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta