Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio D'Angelo il 22-05-2018 alle 17:19

La proprietà ha fatto sapere che il permesso a costruire (se non è arrivato in questi giorni) è molto prossimo. A breve partita la fase commerciale, mentre il cantiere dicono che potrebbe partire entro fine luglio, ma ritengo sia più cauto indicare settembre. 

I ritardi non fanno mai piacere a nessuno, ma in operazioni come queste in cui si sommano oltre agli interessi pubblici anche quelli privati portare avanti tutto di pari passo non è sempre facile; banalmente a volte può accadere che ad una concessione negata corrisponda l’immediata disponibilità finanziaria e/o operativa, mentre in alcuni casi può accedere anche l’inverso.

Comunque dovremmo essere in dirittura d’arrivo, anzi l’avvio del progetto di Antegnati apre al più grande programma di intervento di monte Sabini. 

Spero di essere stato utile ed esaustivo. Buona serata. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta