Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Campelli il 31-05-2018 alle 10:24

Caro Mario, anche io e la mia famiglia (compresa bimba di pochi mesi) abitiamo nelle vicinanze di Piazzale Segesta e non posso che confemare lo scenario di degrado che hai giustamente segnalato. Da quando e' stata aperta la metropolitana il Piazzale e' diventato preda di centinaia tra bambini e ragazzi marocchini, arabi ed egiziani che rompono, sporcano, gridano, spacciano dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte tutti i giorni della settimana. 

Anche noi abbiamo provato a contattare piu' volte le forze dell'ordine chiedendo di intervenire ma senza ottenere alcun risultato. 

Ormai la notte e' diventato impossibile dormire ed il quieto vivere e' un privilegio che appartiene solo ad alcuni.. ovvero ai molestatori del piazzale!

Il piazzale va recintato lungo tutto il perimetro con inferriate alte e vanno create cancellate per accedere ad orari limitati (dalle 6:30 alle 22). Furoi da questi orari il piazzale deve essere chiuso, con luci spente  e non accessibile!

Questo e' l'unico modo per riappropriarci della serenita' nostra e dei nostri bambini.

Un saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta