Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Bo il 02-06-2018 alle 09:58

Condivido pienamente i vostri interventi !  Dalla riapertura del giardino, sono passati 3 anni, noi residenti abbiano costantemente monitorato la situazione ma ormai la piazza è totalmente fuori controllo.

Ci sono centinaia di persone tutte le sere fino oltre alle due del mattino con partite di pallone, musica rap amplificata con casse portatili, ragazzini urlanti in bici che scampanellano e sfasciano le sharing bike. Litigi tra bande. Ci sono bambini piccoli che scalano la tettoia delle scale della metropolitana e la usano come scivolo !

Tutti i residenti con cui si parla sono esasperati dalla situazione e soprattutto dall’assenza delle istituzioni ed è  significativo constatare che il presidio della pattuglia di militari della scuola francese inizialmente presente sulla piazza Segesta sia stato spostato in fondo alla via Coppi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta