Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Gusmaroli il 03-06-2018 alle 02:57

Cosa avranno da dirsi...?

Ormai lo avremo già detto 1000 volte. Ogni volta chiamiamo le forze dell'ordine: Carabinieri, Polizia Municipale... escono, non escono, non si sa. Resta il fatto che NON SI DORME. Questa gente passa la nottata fuori dal locale a chiacchierare ad alta voce, a giocare a pallone, a fare rumori di ogni genere. La foto è stata scattata alle 2 della notte fra il 2 e il 3 giugno, è da mezzanotte che sono lì e l'esperienza dice che fino alle 4... le 5... non smetteranno. Non se ne può più, non sappiamo più cosa fare, sappiamo che non è colpa del locale ma della maleducazione del singolo, ma alla fine chi ci va di mezzo è chi non ne può nulla e vorrebbe solo riposare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta