Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Soresina il 06-06-2018 alle 15:01

Buongiorno Domenico, 

sono consigliere di Municipio 5 e non abitante ed è la prima volta che sento lamentele per i giardini tra via Ripamonti e Chopin. Premesso abito in altro quartiere.

Per quanto riguarda la pulizia dell'area, la cosa migliore è chiamare direttamente il numero verde di AMSA 800332299 che normalmente è molto sollecita. In caso di problemi mi contatti.

Per quanto riguarda il degrado posso segnalarlo e chiedere controlli così come lo scorso anno l'ho fatto per altri giardinetti in questo periodo. Non avendo in Municipio la possibilità nè di interagire nè tantomeno di chiedere azioni alla Polizia Locale (che dipende dall'assessore alla Sicurezza, ora Anna Scavuzzo) posso fare una mozione di attivare i controlli in zona. Mi può indicare il punto preciso con n° civici ed fascia oraria in cui converrebeb fare i controlli nel senso che c'è maggior affluenza di queste persone che utilizzano impropriamente l'area?

Per lintasamento della fontanella chiedo intervenga MM, mi mandi però riferimento preciso. 

Le lascio mia mail nel caso voglia mandarmi ulteriore materiale fotografico. 

silvia.soresina@comune.milano.it

cordiali saluti

Silvia Soresina

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta