Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-06-2018 alle 15:13

Dall'Ufficio stampa del Comune di Milano:

NAVIGLI. APERTE LE PROCEDURE DI ACCREDITO PER L'EVENTO IN SALA ALESSI 

Milano, 7 giugno 2018 - Lunedì 11 giugno alle ore 12.30 in Sala Alessi, a Palazzo Marino, prenderà il via la consultazione pubblica per la riapertura dei Navigli. 

Saranno presenti il sindaco Giuseppe Sala, l’assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data Lorenzo Lipparini, il coordinatore del Comitato scientifico per la riapertura dei Navigli Antonello Boatti e Marco Prusicki, componente del Comitato e professore Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito del Politecnico di Milano. 

Per partecipare all'evento è necessario accreditarsi entro le 16 di domani, venerdì 8 giugno

Sarà comunque possibile seguire la diretta streaming dell'evento collegandosi al sito progettonavigli.comune.milano.it che sarà attivo a partire da lunedì 11 giugno. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta