Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Stramazzotti il 09-06-2018 alle 19:11

Buonasera Alice,

mi aggiungo alla segnalazione di Luca, e alla sua risposta sottolineando che ci sono anche gravi problemi di disturbo alla quite pubblica, con musica ad alto volume fino a tarda notte, occupazione dei marciapiedi di via Strozzi con tavoli e sedie per mangiare (spesso non è neanche possibile procedere a piedi) ed infine parcheggio selvaggio con auto lasciate su tre file, sulle aiuole bloccando spesso il passaggio.

Purtroppo abbiamo piuà volte parlato con i vigili urbani, li vediamo spesso di giorno fare la ronda nel parco ma mai la sera dei weekend estivi. E non appena si allontanano fronde di latini sono pronti ad occupare il parco e montare le loro strutture. Nelle belle giornate estive si arrivano a radunare centinaia di persone, impossibile da gestire per una coppia di vigili.

Saluti

Mauro

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta