Rispondi a:

Inviato da avatar Jonathan Monti il 11-06-2018 alle 09:21

Ormai da dieci giorni staziona, presso l'ingresso del civico 5 di via Gaber, un mucchio di rifiuti ingombranti lasciati da qualche persona poco avvezza all'uso del servizio gratuito di Amsa per il ritiro di questo genere di cose. Si tratta di un divano letto, parzialmente smontato, cui si aggiunge man mano che passa il tempo qualche pezzo "pregiato", visto che degrado chiama  degrado. Pur avendo già segnalato la faccenda ad Amsa due volte via web e una volta per telefono, nulla si muove. Mi è stato detto che Amsa non è preparata a fronteggiare emergenze di questo tipo: dubito che sia così, ma se lo fosse sarebbe bene che ci si organizzasse per fare in modo che ad una segnalazione di discarica abusiva (di questo si tratta) l'intervento sia eseguito entro un massimo di cinque giorni lavorativi. Così non va bene, proprio per niente. È possibile segnalare questo fatto all'assessore competente?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta