Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-06-2018 alle 18:50

Buonasera a Tutti.

Purtroppo al di là delle segnalazioni ai "competenti", a distanza di 1 mese, nulla è stato fatto. Rami e foglie continuano a crescere e ad espandersi, coprendo il semaforo, e invadendo alcuni tratti di marciapiede, rendendo difficoltoso il passaggio dei pedoni.

Dulcis in Fundo, i giardinieri oggi erano nel Parco Valsesia, ma si sono ben guardati dall'intervenire a qualche metro di distanza in Via Bagarotti...

P.S: Se il Comune di Milano non è in grado di fare un'ordinaria manutenzione del verde, con quale faccia si continua a perdere tempo, su una costosissima e utopistica riapertura dei Navigli Interni?

Vogliamo Assicurare la normalissima Manutenzione alle Periferie, sul verde; marciapiedi; scivoli per i disabili (da installare a decine e decine sui marciapiedi); tombini; stanziando adeguate risorse economiche in tal senso?

Dov'è il "Sindaco delle Periferie", su queste tematiche della manutenzione ordinaria evidentemente molto scadente nelle periferie, a partire da Baggio dove i Cittadini si lamentano in continuazione dell'evidente degrado in cui loro malgrado vivono?

 

Milano 13 Giugno 2018

                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta