Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 15-06-2018 alle 14:54

A causa dei lavori la linea 67 ora viene fatta transitare per Via desenzano: fino a qui, nulla di grave (anche se la via e' abbastanza piccola).

Il GROSSO problema e' la VELOCITA' che gli autobus tengono: come segnalato piu' volte, i cartelli che indicano zona 30 all'ora NON SERVONO A NULLA!!!!

Non servono per le autovetture, men che meno per gli autobus, che si gettano sempre ad alta velocita' per la via: ma mettere dei dossi all'inizio/fine della via no, vero? 

Ho abitato a Segrate per qualche anno, e lavoro fuori Milano e dei piccoli dossi sono permessi: penso che seguire gli esempi dei comuni limitrofi sia troppo difficile.

Capisco non metterli su vie di alta percorrenza, che necessitano di far transitare mezzi di emergenza, ma le zone 30km dovrebbero essere protette meglio.

Avendo vissuto per 30 anni in Via Carlo Forlanini, ho potuto ben apprezzare, all'incrocio di Visconti D'Aragona, l'incrocio rialzato, dove il traffico rallenta decisamente (allego da Google Maps)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta