Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-06-2018 alle 18:06

L'Assessore Lipparini risponde così al rilancio Facebook di questo comunicato stampa:
"Ho risposto direttamente agli autori della lettera per ringraziarli e confermare che l'obiettivo del dibattito pubblico è proprio quello di fare esprimere i cittadini su una proposta progettuale precisa ma non cristallizzata, allo scopo di coinvolgerli nella definizione delle caratteristiche dell'intervento una volta affrontate le criticità e le alternative. Abbiamo organizzato incontri specifici su ogni singola tratta e l'opportunità della realizzazione dell'opera nelle diverse località potrà essere affrontata singolarmente.
Invitiamo tutti a promuovere anche ulteriori momenti di approfondimento cui possiamo partecipare e a scrivere contributi."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta