Rispondi
Rispondi a:
Non c'è alcun contrasto tra Milano aperta al futuro e la riapertura dei Navigli.
Se Milano vuole essere attrattiva deve garantire ambiente pulito, diminuzione delle auto in centro, eliminazione dei diesel con la Low Emission Zone, ampie isole pedonali, zone 30, piste ciclabili, aumento del car sharing e bike sharing, aumento del verde.
Amsterdam ci ha portato via l'EMA e ha canali e biciclette ovunque.
Non si sta parlando si spingere il turismo a detrimento di altre attività produttive, commerciali e di servzi.
Anche l'Area C aveva inizialmente sollevato polemiche ed ora nessuna la contesta.
Quanto ai parcheggi sotterranei ve ne è abbondanza in centro mentre la politica di Albertini di creare parcheggi a rotazione nelle zone centrali è stata da tempo abbandonata a favore dei parcheggi di interscambio lontano dal centro.
Le città europee vanno in questa direzione. Non vi sono interventi più urgenti.
L'intervento di Gennai non ha alcun fondamento.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati