Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 18-06-2018 alle 05:31

Buongiorno, sono venuta a conoscenza del fatto che un grosso ramo è crollato venerdì 15 giugno da un albero sito nel parchetto cadendo, fortunatamente, all'interno dell'area dell'ex-asilo di Via Martinetti. Spero che ora verranno fatte le opportune verifiche, sicuramente da personale preparato dal punto di vista delle opportune "conoscenze tecnico-scientifiche"... come richiesto in qualche post ironicamente polemico... in modo da evitare altre situazioni simili, molto pericolose, visto che il parchetto è frequentato. Inoltre si segnala che, alcuni di questi rami molto sporgenti, invadono il cortile e l'ingresso carraio del civico 21, dove alcune ditte hanno personale che staziona e utilizza detto passaggio, oltre ai condomini che vi abitano e vi passano abitualmente. Non oso immaginare quali danni potrebbero causare questi rami se cadessero qui, anziché all'interno dell'area abbandonata. Grazie per l'attenzione. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta