Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 18-06-2018 alle 22:08

E visto che l'acqua non manca a Milano, potremmo anche eliminare molte altre strade, scavando dei canali, trasformando Milano in una Venezia Lombarda. 
E' cosa nota che la massima aspirazione dei milanesi è diventare come Venezia, con un turismo esasperato che espelle i residenti. 
Dopo slow food anche slow move, e slow think, pensare lentamente, perché pensare stanca ...
Lo sanno tutti che avere delle vie d'acqua è la priorità dei milanesi, che l'insufficienza di alloggi, di parcheggi, di viabilità pubblica e privata è soltanto diffamazione dei fascisti !
Le vie d'acqua sono quel che manca a Milano per essere la città perfetta, paradiso dei turisti. 
Tutto il resto, cioè i veri problemi della gente, non conta, e la spesa irrisoria di poche centinaia di milioni di Euro è meglio spesa qui che non nella realizzazione di alloggi per chi ne ha bisogno, per non dire di tutto il resto ... compresi i debiti del Comune di Milano ...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta