Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 18-06-2018 alle 22:17

Gentile signora, nel bilancio della sua famiglia a che cosa lei darebbe priorità tra il poter disporre di una abitazione di proprietà ed avere un piccolo giardino davanti a casa?
Scommetterei la prima ... il giardino può attendere ...
Stiamo parlando di Milano, di una città che SCOPPIA per mancanza di spazio, di suolo urbano utilizzabile, una città ormai abbandonata dai milanesi, in cui sono rimasti i più anziani e ripopolata da immigrati di ogni provenienza (20% della popolazione). 
Una città dove ci si muove a passo d'uomo, che si tratti di auto privata, tram o bus. 
Lei ha ben presente via Melchiorre Gioia ? Ha presente la quantità di abitazioni che si affaccia lungo quel percorso ? E gli accessi alle abitazioni ? E gli autoveicoli parcheggiati uno sopra l'altro ? 
Cosa facciamo di questa gente ? La DEPORTIAMO in periferia per fare spazio a qualche improbabile turista (già, perchè, canali a parte, le case che si affacciano sull'area non sono opere d'arte). 
500 milioni di €, di cui si è parlato, non potrebbero essere spesi meglio ? E poi ci sono, visto che mancano persino i soldi per completare opere già iniziate, mi pare ...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta