Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Mari il 19-06-2018 alle 11:58

Se un Assessore ti risponde che mancano le risorse per completare la preferenziale (poco più di 1 km + riqualificazione) che era stata promessa anni fa con gran sventolare di bandiere mi chiedo come si possa procedere ad altri e ben più onerosi interventi.  Se ci sono le risorse perché non ultimare quanto promesso prima? Perché non procedere con le tanto declamate piste ciclabili? Perché non piantare tanti nuovi alberi? Perché non ripulire la città da tutte le lordure di graffitari/vandali che ricoprono muri, segnaletica, mezzi pubblici, panchine ora anche tapparelle ai piani bassi!! Queste sono operazioni di forte è sicuro impatto che rendono più gradevole ed apprezzata una città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta