Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 19-06-2018 alle 18:39

Buonasera a Tutti.

Visto che oggi si festeggiano i primi 2 anni dall'elezione del Sindaco Sala, mi sembra giusto rinfrescare la memoria, sul tema "periferie" a partire da Baggio, con l'ottica di risolverne gradualmente i problemi (spesso piccoli, ma che stanno andando letteralmente in cancrena). A Palazzo Marino, e a Cascina Monastero (sede del Municipio 7), come intendono muoversi, sulle varie tematiche spesso promesse in campagna elettorale (ed elencate nella lettera precedente di 3 mesi fà), per iniziare ad attuarle?

P.S: Il voto delle ultime elezioni politiche in questa zona ovest della città, è stato un mezzo terremoto per il Sindaco Sala, uscito veramente malconcio da quest'appuntamento. Appare quindi curiosa la decisione di aprire un dibattito sulla costosissima riapertura di alcune tratte dei Navigli Interni (certo non con risorse tolte ai problemi delle periferie!); quando si aprirà invece un Tavolo Periferie, per migliorarne concretamente la vivibilità?

 

Milano 19 Giugno 2018

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta