Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Margari il 22-06-2018 alle 13:28

Milano come sappiamo è una città in continua evoluzione. Ovviamente sarebbe un azzardo paragonare zone di Milano con riferimento a 10 anni prima. 

Quello che sostengo è che quando c'è un progetto di riqualificazione che poi non a pieno viene realizzato vuol dire che qualcosa non ha funzionato e bisogna capirne le cause e le responsabilità.

Il rendering della via, futuristico dalla foto mostrata su (presa dal sito del progetto facilmente rintracciabile da google)  è rimasto cosi solo sulla carta. I fondi che fine hanno fatto ? Chi è che si occupa di verificare gli obiettivi raggiunti quando c'è un progetto di simile portata? 

Eppure per rimettere a nuovo quelle facciate, l'illuminazione e il verde di quella strada non penso trattasi di impresa titanica.

Spero semplicemente che qualche politico e amministratore che abbia a cuore la città e questa zona di Milano, che fa da porta e biglietto da visita alla citta, colga l'occasione per rivedere dove son finiti i fondi che servivano per portare a termine il progetto e la riqualificazione dell area.  

Si son preoccupati di affittare mq di uffici e ciao.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta