Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 22-06-2018 alle 22:55

Buonasera a Tutti.

Oggi è il 22 Giugno e dei tanto annunciati lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della pista ciclabile in Via Cusago non si vede nulla!

In compenso mentre il NU.I.R, non si vede, sono tornati ad accamparsi sulla pista ciclabile, i soliti noti (visti ieri, e oggi), con tanto di abbondanti rifiuti sparpagliati di qua e di là in quel che resta del vecchio e caratteristico borgo di Assiano.

Il Comune di Milano è capace di dare una data certa per l'inizio di questi attesissimi lavori di riqualificazione, senza farsi ridere dietro con annunci ai quali i fatti non seguono?

P.S: E' così complicato per lo stato (anche modificando in senso fortemente restrittivo le leggi) sequestrare questi caravan, roulette e automobili, fino al pagamento delle salatissime multe per sosta vietata (e delle relative pulizie da parte dell'AMSA), continuamente e bellamente perpetrata in maniera vergognosamente impunita dai "soliti noti"?

 

Milano 22 Giugno 2018

                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta