Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 28-06-2018 alle 00:22

L'articolo del Giornale dell'Ingegnere non dà nessuna informazione in più che non si sappia da tempo.

Aspettiamo dal 2011 che si dia attuazione al referendum e si riaprano i Navigli. Da parte mia chiedo la riapertura da anni e l'ho sempre inserita come prioritaria nei mei programmi politici.

Milano deve tornare ad essere una città sull'acqua come lo è stata nei secoli.

La chiusura degli anni trenta del secolo scorso deve essere considerata un grave errore dovuto a spinte speculative dei proprietari di casa che volevano un comodo accesso ai loro palazzi ma che quando il comune fece loro pagare il costo della copertura cambiarono idea e dichiararono in tribunale che la chiusura aveva abbassato il valore delle loro case.

Ora finalmente grazie al Sindaco Sala questa opera fondamentale sarà realizzata almeno in parte e sono sicuro che dopo la prima fase i milanesi ne richiederanno il completamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta