Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Beltrami Gadola il 28-06-2018 alle 16:54

Siamo alle solite con le "imprecisioni" di comodo. Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 maggio 2018, n. 76, relativo al dibattito pubblico di cui si parla, come indicato sulla Gazzetta Ufficiale entrerà in vigore il 24.09.2018. La sua applicazione prima di quella data è del tutto inefficace ma se per caso allo stesso si volesse far riferimento va applicato nella sua interezza, cosa che non pare sia stata fatta. Di passaggio noto che né nel decreto, né nelle delibere del Comune, né nel bando MM per l'individuazione del "coordinatore" emanato a suo tempo, né in altro documento si parla di "garante". Allora di che parla l'assessore in Consiglio comunale?

Luca Beltrami Gadola

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta