Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 29-06-2018 alle 18:54

Buonasera a Tutti.

Si sta faticosamente muovendo qualcosa per la messa in sicurezza della pista ciclabile, sulla vecchia Via Cusago, infatti passando in auto si nota una recinzione da cantiere nel tratto tra la Cascina Moirano, e Assiano. All'altezza della centrale dell'acqua, è stato anche posato un primo breve tratto di new-jersey.

Naturalmente va terminata la posa del new-jersey su questa prima tratta, e realizzati i portali. Si dovrà anche ripetere l'operazione sulla seconda tratta della pista ciclabile, da Assiano alla svolta con Via Assiano.

Va comunque detto che il NU.I.R, sta prendendo la vicenda con una calma terrificante, tanto che giovedì e venerdì, nessuno stava lavorando. Restano quindi non chiare le tempistiche dell'operazione, che è comunque importante in quanto è volta finalmente a restituire questa pista ciclabile ai ciclisti, ripristinando la legalità nella zona.

Le Foto Allegate mostrano i primi timidi lavori in corso! Speriamo siano completati presto e bene...

 

Milano 29 Giugno 2018

                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta