Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Villa il 04-07-2018 alle 13:12

Segnalo che il servizio igienico ubicato in Benedetto Marcello sul lato di Via Vitruvio è inagibile da oltre un anno con precedente indicazione "Per motivi di ordine pubblico" attualmente coperta con un foglio di carta bianca, non commento la motivazione. Suggerisco che, per garantire un servizio pubblico indispensabile in zona, il prefabbricato potrebbe essere spostato e posizionato sul lato estremo di Benedetto Marcello verso via S.Gregorio, in quest'area verrebbe maggiormente garantito un presidio e controllo in quanto è aperto un chiosco bar molto frequentato, un'area giochi per i bambini, la fontana, il liceo A. Volta, la stazione VVFF e A2A nonchè numerose panchine utilizzate dagli anziani della zona. Ahimè noi abitanti della zona rimpiangiamo il vespasiano di secolare memoria che è stato tolto decenni fa in nome dell'innovazione. La civiltà di una città si riconosce dai servizi fondamentali rivolti al benessere dei suoi abitanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta