Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Marelli il 06-07-2018 alle 09:27

Buongiorno a tutti.

Le piogge dei giorni scorsi hanno fatto riemergere un problema ormai conosciuto a molti: i tombini lato marciapiedi intasati. Un tempo, ricordo, annualmente venivano ripuliti, tolte le ostruzioni erbacee e liberati dall'ignoranza della gente che oramai in terra butta di tutto. Ora invece, questa 'pulizia' non viene più effettuata.

L'ultimo tombino lato marciapiede destro, entrando nella via delle Ande, in prossimità del civico 16 è ormai da tempo intasato, tantè che le piogge dei giorni scorsi avevano creato un bel laghetto alto esattamente come il marciapiedi e largo più del passo carraio del medesimo civico.

Vorrei sapere a chi rivolgermi, AMSA, COMUNE... ecc...... per poter ovviare a questo problema: far ripulire il tombino di scolmo.

Grazie a tutti coloro che potranno indicarmi la strada da percorrere.

Luca Marelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta