Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-09-2011 alle 17:06

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ACCORDO DEL COMUNE SU BUONARROTI: CHIUDONO I CANTIERI

Soluzione raggiunta anche per il parcheggio di Piazzale Lavater

Milano, 30 settembre 2011 – E’ chiusa la vicenda dei parcheggi di via Buonarroti e piazzale Lavater. Il Comune di Milano ha stipulato una transazione con la Società di Progetto titolare delle due opere che prevede la chiusura del cantiere sorto in piazzale Buonarroti per la costruzione del parcheggio a rotazione con l’immediato ripristino della viabilità. Chiuso il discorso anche per Piazzale Lavater per il quale l’Amministrazione ha valutato l’opportunità di evitare la costruzione del parcheggio per tutelare l’interesse pubblico. 

”Siamo molto soddisfatti – afferma l’assessore alla Casa e Lavori Pubblici Lucia Castellano –, questo è l’inizio di una nuova politica che vuole esaminare i parcheggi uno per uno ascoltando le esigenze dei cittadini e dei Consigli di Zona al fine di perseguire l’interesse della città”.

Con lo stessa società il Comune ha concordato una soluzione per i parcheggi di Correggio Est e Correggio Ovest. Per il primo, dove i lavori sono ultimati, via libera all’assegnazione dei box; per il secondo è prevista la conversione dei parcheggi a rotazione in box privati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta