Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 09-07-2018 alle 12:37

Questa discussione è ormai ampiamente sterile.

Lei, Sacerdoti, non ha portato nella discussione un solo elemento di obiettività, assieme a quelli di mera opinione. In estrema sintesi la sua opinione è che si debbano investire centinaia di milioni di € per "abbellire" alcuni punti della città con dei corsi d'acqua, e che questo "abbellimento" porterebbe masse di turisti in più.
Però non è in grado di provarlo, non è in grado di calcolare il ritorno economico sull'investimento, che è ingente, non è in grado di quantificare i danni economici sulla viabilità, non è in grado di determinare se questa sottrazione di fondi pubblici vada a scapito di altri investimenti essenziali, ecc, ecc.
Lei dovrebbe avere imparato dalla vita, visto che non è di primo pelo, che le OPINIONI si chiamano in questo modo se FONDATE su elementi con un minimo di oggettività, altrimenti si chiamano FARNETICAZIONI.
Perciò FINIAMOLA QUI, TUTTI NOI, e se lei vuole avere l'ultima parola, lo faccia, ma NESSUNO DI NOI DIA PIU' SEGUITO alle sue chiacchiere incloncludenti. Tutto quello che potevamo dire lo abbiamo detto.

Ringrazio in particolare Mario Giorcelli e Gianluca Gennai per i contributi costruttivi, articolati, tecnicamente e storicamente esaustivi, oltre che partecipaMi per aver ospitato questa discussione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta