Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 09-07-2018 alle 16:56

Buonasera a Tutti.

Passando questa mattina sulla vecchia Via Cusago, in località Assiano mi sono trovato un materasso matrimoniale abbandonato sulla strada. E' una situazione evidentemente pericolosa per la circolazione stradale, in quanto è possibile che esso possa causare qualche incidente. Non ci sono numeri civici nella zona che purtroppo è un vecchio borgo contadino abbandonato da molti anni, ma il materasso si trova dove dall'altra parte della strada il NU.I.R, sta finendo di posizionare i new-yersej per proteggere la pista ciclabile dai soliti camperisti assolutamente abusivi, e ben noti.

Spero in un rapido intervento dell'AMSA, e anche nel futuro posizionamento di telecamere di sorveglianza per controllare la zona dagli incivili che approfittano per scaricare rifiuti deturpando la zona. Per assurdo a poche centinaia di metri, c'è la ricicleria AMSA di Via Lombardi, forse mettendo qualche cartello con l'indirizzo si potrebbe contenere questo degradante fenomeno dell'abbandono di oggetti, e rifiuti vari.

Saluti a Tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta