Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-07-2018 alle 16:50

Buonasera a Tutti.

Lentamente i lavori per la messa in sicurezza della pista ciclabile in Via Cusago stanno avanzando; è stata posizionata tutta la barriera di new-jersey, dalla centrale dell'acquedotto, fino alla svolta in Via Assiano. La pista ciclabile non è ancora percorribile dai ciclisti in quanto sono ancora montate le recinzioni da cantiere, probabilmente in attesa di completare l'installazione dei portali anti-intrusione.

Nei prossimi giorni vedremo l'avanzamento degli altri lavori, peccato che il prospicente e caratteristico borgo contadino abbandonato di Assiano sia ridotto ad una serie di ruderi in stile ghost-town. Non ci sono piani, o idee di recupero per questo antichissimo borgo (anche con finanziamenti dell'U.E)?

Nel frattempo la vecchia Via Cusago (e pure Via Assiano), andrebbero video-sorvegliate, e ripulite dai troppi materiali e masserizie scaricati da incivili spesso nelle ore notturne.

Saluti a Tutti.

 

Milano 10 Luglio 2018

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta