Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-07-2018 alle 16:07

Buonasera a Tutti.

Volevo segnalare che da un pò di tempo si sta formando una cunetta-avvallamento nel tratto di strada riparata l'anno scorso. Si avverte distintamente un forte colpo nelle sospensioni quando passano auto o mezzi pesanti. La situazione di questo cedimento (proprio in mezzo a Via Bagarotti) sta gradualmente peggiorando.

Si tratta quindi di far verificare la situazione dal NU.I.R, e far poi eseguire rapidamente una riparazione (spero in Garanzia), da parte di chi ha effettuato questo lavoro.

P.S: Faccio notare che l'avvallamento improvviso può essere molto pericoloso anche per chi transita in moto e quindi prima lo si segnala e ripara meglio è per la Sicurezza Stradale.

 

Milano 12 Luglio 2018

                                                                                                     Cordiali Saluti

                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta