Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 05-08-2018 alle 16:39

Torno a parlare di questa inutile se non dannosa opera superflua.

Forse per il fatto che doveva essere almeno in parte messa in funzione entro l'evento dell'EXPO la progettazione appare del tutto scoordinata e non-sense.

Alcuni cantieri che quattro anni fa lavoravano in deroga alle leggi per fare presto e spargevano polveri ovunque lavorando anche la notte oggi sono semi abbandonati.

In una logica purtroppo già ben nota nel centro e sud Italia si costruisce una cattedrale nel deserto e poi si abbandona.

Gli anni passano e l'incuria e il vandalismo fanno sì che quando arriva il momento di usare questa infrastruttura va rifatta da capo, almeno in parte.

Questa è la situazione della fermata presso il parco forlanini.

Il cantiere è accessibile a chiunque e al prossimo forte vento magari qualche parete mobile della recinzione finisce in strada.

153605F.jpg

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta