Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Angela Gemma Fasoli il 09-08-2018 alle 19:49

Dopo aver effettuato lavori di manutenzione i condomini residenti nella parte di via Vidali che collega il V.le Suzzani con il V.le F. Testi hanno chiuso detta via con cancelli e serrature dal 13 di luglio u.s. impedendo il passaggio ai pedoni che da sempre ne hanno diritto  essendo la via Vidali  comunale e non privata come pensano loro. Questo arreca un serio danno a tutti coloro che per vari motivi transitano in questa via e che ora debbono allungare la strada di non poco tenendo presente il disagio anche delle persone anziane. Si chiede quindi un veloce intervento da parte vostra per ristabilire ciò che è stato fatto arbitrariamente senza tenere conto che quella via deve essere  percorribile da tutti i cittadini. Certi del vostro sollecito intervento ringrazio anticipatamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta