Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 22-08-2018 alle 18:48

Buonasera a Tutti.

Signor Presidente ho letto la Sua risposta, ed in effetti le confermo che da martedì mattina, le cesate che impedivano l'accesso alla pista ciclabile sono state rimosse, ripristinando l'utilizzo della stessa ai cicloamatori. Non ho però capito come mai se non c'erano altri lavori da fare, per quale motivo non sono state tolte subito, quando diverse settimane fa, è stata terminata la posa delle protezioni in cemento armato. Effetti del caldo? Amnesia collettiva? Scaricabarile? Burocrazia? Nel frattempo a Palazzo Marino, si pontifica sulle periferie ed in effetti si interviene positivamente (seppure con anni di ritardo) per proteggere la pista ciclabile, ma si dimenticano le cesate! Spero che in futuro non si dimentichino pezzi (recinzioni e cesate), su altri interventi di manutenzione, anche per evitare di farsi ridere dietro come dei grandi pasticcioni dai Cittadini che gradirebbero una maggiore efficenza del Comune di Milano.

P.S: Meno male che ho scritto qui su partecipaMi, altrimenti mi viene il dubbio che il problema di fruibilità della ciclabile si sarebbe trascinato per tempi non calcolabili.

 

Milano 22 Agosto 2018

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta