Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Lipparini il 07-09-2018 alle 19:00

Come ho detto la volontà è realizzare l'opera ma non sono state assunte decisioni in tal senso. Aspettiamo la relazione conclusiva del dibattito pubblico, la sua presentazione, e poi saranno svolte le valutazioni e preparate delle contro deduzioni insieme alle decisioni su come proseguire. E' un percorso che ho voluto e che ha già prodotto risultati di grande rilievo, raccogliendo centinaia di osservazioni di qualità sulla base di un dossier dettagliato e completo. Un nuovo referendum non avrebbe dato voce in modo così accurato alle tante posizioni favorevoli, contrarie o subordinate a precise scelte progettuali. Sono quindi soddisfatto di questo percorso partecipativo nato col referendum 2011 e ancora in corso.

Non mi convincono invece i pentimenti e i radicali "postumi" o "autentici", che in ogni momento apprezzano quanto fatto in passato, salvo non trovarsi mai in alcun presente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta