Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Sgarbi il 10-09-2018 alle 10:57

Buongiorno, 

ho anch'io il problema evidenziato dalle altre persone relativamente all'accesso in via Vidali. Ho assistito nel periodo estivo a scene di poca gentilezza nei contronti dei pedoni che accedevano alla via Vidali con insulti e scortesia da parte dei residenti e a scene di ragazzi che addirittuta scavalcano il cancello rischiando di farsi male.  La via è stata aperta al transito per 40 anni e la chiusra comporta difficoltà di accesso anche alla nuova stazione della Metropolitana. Inoltre mi chiedo anche perchè, se la via non è  privata, solo i condomini hanno diritto al parcheggio delle macchine, perchè il Comune ha permesso il posizionamento dei cancelli?
La ringrazio 

Patrizia Sgarbi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta