Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 10-09-2018 alle 19:15

Sono stato sul posto piu' volte ed ho parlato con i cittadini a cui ho promesso di interessarmi della problematica; ho iniziato subito a cercare la documentazione relativa ed ho trovato piu' documenti, l'ultimo con data 2016, relativo al contratto di affitto dell'area da parte del comune al condominio, per 5 anni non tacitamente rinnovabili. Nel presente contratto, non c'e' alcun accenno alla chiusura ed al passaggio. Poiche' la firmataria non lavora piu' in comune e' un po' piu' difficile avere maggiori elementi. Comunque, vorremmo proporre una soluzione intermedia (apertura della strada, consentendo il passaggio ma in caso di sinistri, dovrebbe garantire il comune e non i proprietari che hanno in affitto l'area).

Giuseppe Lardieri

Presidente Municipio 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta