Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuele Gabrielli il 10-09-2018 alle 23:48

Egregio Presidente del Municipio, ho 43 anni ed ho trascorso la mia giovinezza in questa meravigliosa zona 9 che in questi anni ha avuto un susseguirsi di miglioramenti, miglioramenti che sono un diritto dell'intera collettività. Tra questi la metropolitana con linea 5 ( fermata Ca Granda ). Il passaggio in oggetto è sempre restato aperto ma solo in questi ultimi mesi il cancello rosso sito in Via Vidali reca "strada chiusa accesso consentito ai soli residenti". Mia mamma abita in Via Val Maira, ha 82 anni e sovente si deve recare presso struttre sanitarie per effettuare cure e visite mediche per la sua cardiopatia e per l'artosi. Nelle ore più calde è così costretta ad allungare notevolmente il percorso per poter accedere all'ascensore della metropolitana sito in via Vidali. La ringrazio vivamente per l'attenzione e per quello che sta facendo per la collettivià.

Distinti Saluti

Gabrielli Emanuele

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta