Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 15-09-2018 alle 22:21

Molto interessante, Gianluca. Una trattazione che meriterebbe l'attenzione dei residenti di Quarto Oggiaro, almeno di quelli più "attenti" al decoro ed allo sviluppo del territorio, se non gli altri, quelli attenti soltanto ai problemi di quotidiana sopravvivenza, per stato di necessità e formazione culturale.
E meriterebbe anche una PRESA DI POSIZIONE POLITICA da parte di questi residenti, che gli permetta di distinguere CHI da CHI, abbandonando le vecchie distinzioni politiche storiche.

Questo tuo articolo ci racconta anche come chi oggi amministra la città si disinteressi di quelle parti di territorio che hanno bisogno di essere valorizzate, mentre immagina di valorizzare la città "annacquando" il centro storico con dei canali di cemento riempiti d'acqua, chiamati pomposamente "navigli", oppure con piste ciclabili semi deserte o con operazioni di promozione commerciale in merito al rinnovamento del parco automezzi dei Milanesi, e dei cittadini lombardi che frequentano la città, con provvedimentio come Area B.

Bene come sempre. Ciao.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta