Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-09-2018 alle 18:54

Buonasera a Tutti.

Da parecchie settimane c'è una profonda buca in prossimità dell'incrocio tra Via Gozzoli, e Via Bagarotti. Si trova proprio in mezzo alla stretta strada, vicino alle strisce pedonali, e sebbene segnalata dai cavalletti del NU.I.R, è in una posizione molto pericolosa per i veicoli, e i pedoni. Sul marciapiede nei pressi sono presenti dei cartelli di Sosta Vietata, con delle date (3-4-8 Settembre), ma non si capisce quando avverrà la riparazione, che ad oggi non c'è stata. I pedoni passano a centinaia tutti i giorni, per andare alla Posta, o alle Fermate dei Bus 58; 63; 76; e vedono questa pericolosa situazione, che non viene riparata con una data rapida e certa! Anche i passeggeri dei Bus 58; 63 e 76, hanno questa brutta e pericolosa visione che dà un evidente e fastidioso senso di abbandono di questa periferia, che di chiacchere inutili e gratuite ne continua a sentire troppe.

In sostanza parlando di fatti, chiedo al Comune di Milano, e al Municipio 7:

Quando verrà Riparata a regola d'arte questa pericolosa buca?

 

Milano 16 Settembre 2018

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta