Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 17-09-2018 alle 12:59

Buongiorno,

il cedimento in oggetto è uno dei tanti problemi conseguenti alle inadempienze dell’impresa appaltatrice dei lavori di manutenzione ordinaria strade, il cui appalto è stato risolto a fine Luglio dal Comune di Milano.

Molti interventi ordinati nel corso del suddetto appalto non sono stati mai eseguiti e adesso ci troviamo con un arretrato notevole, sull’intero territorio di competenza del 2° Reparto (zone di dec. 6-7-8), che speriamo di recuperare un po’ con la disponibilità di squadre di M.O. di altri Reparti.

Nel caso di specie abbiamo sollecitato nuovamente il Comune di Milano, che ha provveduto ad ordinare l’intervento di manutenzione all’impresa di M.O. del 4° Reparto, e dovrebbe essere risolto entro la prossima settimana.

Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta