Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Esposito il 19-09-2018 alle 08:20

Piazzale Siena: viabilità pericolosa per automobilisti e pedoni

Sono state avanzate varie proposte nel corso degli anni, anche attraverso lo strumento del bilancio partecipativo. Purtroppo però sembra che il "problema" Piazzale Siena non interessi, se non a pochi.

L'assenza di semafori, la carreggiata estremamente ampia, auto parcheggiate selvaggiamente lungo il manto stradale, specialmente nei prossimità della nota gelateria, auto che non rispettano il segnale di precedenza e si immettono a tutta velocità etc.. rendono il transito del piazzale estremamente pericoloso.

Personalmente, a costo di allungare il mio tragitto, cerco sempre di evitare il transito però non credo che sia questa la soluzione e spero vivamente che l'attenzione non vi venga rivolta solo dopo che ci scapperà il morto...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta