Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-09-2018 alle 18:19

Buonasera a Tutti.

Anche oggi continua l'assoluta anarchia del parcheggio selvaggio; vietato; e anche creativo, in Via Delle Forze Armate. Da Piazza Stovani, a Via Dalmine alle ore 12, erano disseminate ben 13 tra automobili e furgoni: sul marciapiede lato destro (con cartelli di Sosta Vietata, evidentemente folkloristici); in doppia fila; e in Sosta Vietata creativa (una Fiat Stilo SW, in Via Delle Forze Armate, in prossimità di Via Dalmine, sul lato destro della strada ridotta ad un sentiero!

Leggo di interventi migliorativi del Comune di Milano, a Bruzzano, e in Piazza Angilberto II°. Non si capisce però quando nella Baggio Vecchia, si interverrà con spesa molto ridotta, per restituire i marciapiedi ai pedoni e ai disabili, proteggendoli con archetti, o parigine? Nel frattempo è sicuramente il caso di schierare fisicamente sul campo gli "estinti" agenti della Polizia Locale, a partire dal "Vigile di Quartiere", per multare tutti questi incivili automobilisti che parcheggiano in maniera vietata in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani e via Dalmine (e anche in Via Ceriani e in Via Cusago sul marciapiede del lato sinistro).

P.S: Passando in Vial Val Cannobina, ho notato che diversi posti auto erano disponibili, non sarebbe il caso di trasformarla a Senso Unico, con modifica dei parcheggi a spina di pesce, per alleggerire l'assedio sulla vicinissima Baggio Vecchia (proteggendone nel frattempo i marciapiedi)? Si attendono interventi concreti dal Municipio 7 e da Palazzo Marino!

 

Milano 25 Settembre 2018

                                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta