Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 01-10-2018 alle 17:38

Buonasera a Tutti.

Oggi è il 1° Ottobre e la pericolosa buca in prossimità dell'incrocio tra Via Gozzoli e Via Bagarotti è sempre aperta in attesa di riparazione che non avviene, al contrario di quanto era stato promesso. I cartelli con i Divieti di Sosta non riportano nessuna data per questo intervento. In compenso tutte le istituzione sono contente e soddisfatte, per la candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi Invernali del 2026!

Nel frattempo nelle periferie che a chiacchiere sono "al centro dell'attenzione", stiamo letteralmente cadendo a pezzi, infatti a Baggio oltre a questa buca in Via Gozzoli ci sono:

A) Via Salvo D'Acquisto chiusa da giugno, per un serio problema alla fognatura, con i lavori di ripristino che stanno procedendo ad una velocità da bradipo, lasciando evidenti disagi ai residenti.

B) Via Anselmo Da Baggio, davanti alla sede di Cascina Monastero del Municipio 7, con un coperchio della fogna sfondato e relative pericolose transenne in mezzo alla strada. Questa è perlomeno la Terza volta che il problema si ripresenta. Ma il NU.I.R, monta coperchi di "cartone pressato"?

Le Istituzioni Comune di Milano, e Municipio 7, quando si danno una bella svegliata sulla manutenzione ordinaria nel quartiere Baggio (che a parte in Via D'Acquisto, dove il problema è molto più serio), è di un'assoluta banalità senza accampare continue scuse?

 

Milano 1 Ottobre 2018

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta