Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 01-10-2011 alle 19:14

Lei non ha ferito nessuno e non ha colto il messaggio, non si preoccupi di me ma di Lei.

Anche oggi sabato il rito immondo dell'abuso dei parcheggi per disabili s'è riproposto puntualmente, pieno di auto senza il contrassegno disabili, oggi c'era anche una moto con tanto di conduttore tatuato con orecchini e anelli vari (piercing), e una macchina in seconda fila proprio a chiudere i parcheggi per disabili.

Si ringrazia comunque il comandante della Polizia Locale di zona per la latitanza dal problema che proprio non interessa lor signori , ci rivolgeremo ad altri sperabilmente più interessati.

Inoltre giusto oggi auto parcheggiate sulle strisce pedonali impedivano il normale flusso di attraversamento degli studenti costretti a fare gimcane pericolose in mezzo alle auto per attraversare la strada, fuori dalle zebre.

Consiglio di Zona 5, se ci sei batti un colpo!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta